Garanzia a Vita

La tranquillità del supporto totale

I nostri prodotti sono progettati e costruiti per garantire i massimi livelli di sicurezza. Innumerevoli controlli seguono ogni unità prodotta nei nostri stabilimenti. Facciamo tutto questo perché vogliamo essere sicuri di potervi garantire l’eccellenza, ma se dovessero occorrere difettosità o problematiche che sfuggono alla massima cura che mettiamo nel nostro lavoro, vogliamo comunque che siate tutelati e per questo garantiamo i nostri prodotti a vita.

Sostituzione gratuita

Advan ripara o sostituisce i prodotti difettosi in funzione del prodotto e della tipologia di intervento richiesta.

Per la vostra tranquillità

Tutti gli impianti e i componenti delle protesi Advan sono garantiti contro difetti dovuti sia ai materiali utilizzati che ai processi di produzione.

Garanzia a Vita

I nostri prodotti sono progettati e costruiti per garantire i massimi livelli di sicurezza. Innumerevoli controlli seguono ogni unità prodotta nei nostri stabilimenti. Facciamo tutto questo perchè vogliamo essere sicuri di potervi garantire l’eccellenza, ma se dovessero occorrere difettosità o problematiche che sfuggono alla massima cura che mettiamo nel nostro lavoro, vogliamo comunque che siate tutelati e per questo garantiamo i nostri prodotti a vita.

Advan si pone l’obbiettivo di fornire al Professionista prodotti che garantiscano sicurezza, efficacia e permettano l’efficienza professionale. Nell’ambito dell’attività quotidiana di sviluppo e miglioramento dei propri prodotti Advan si riserva il diritto di apportare modifiche a prodotti, strumenti, tecniche chirurgiche, tecniche protesiche e istruzioni per l’uso nel caso in cui ciò costituisca un miglioramento per il prodotto e un vantaggio per il Professionista. Advan si riserva il diritto di modificare prezzi, termini di consegna e condizioni di vendita senza necessità di preavviso. I prodotti non sono disponibili in tutti i Paesi.

Garanzia a vita: tutti gli impianti e i componenti delle protesi Advan sono garantiti contro difetti dovuti sia ai materiali utilizzati che ai processi di produzione. Questa garanzia è valida esclusivamente nel caso in cui i prodotti di Advan siano utilizzati in combinazione con componenti e strumenti originali, utilizzati secondo quanto previsto dalle Istruzioni per l’uso (IFU). La garanzia è valida esclusivamente per l’Odontoiatra e l’Odontotecnico e non può essere trasmessa e impugnata dal Paziente. Tutte le modalità di impiego dei prodotti sono indicate nei protocolli d’uso e nei manuali chirurgici di cui si raccomanda un’attenta lettura oltre allo scrupoloso rispetto delle indicazioni contenute.

Advan ripara o sostituisce i prodotti difettosi in funzione del prodotto e della tipologia d’intervento richiesta. L’acquirente originale si assume tutti i rischi e responsabilità derivanti dall’utilizzo del prodotto, usato sia separatamente sia unitamente a prodotti non distribuiti da Advan. La garanzia a vita si limita alla sostituzione del prodotto difettoso e non rimborserà l’Odontoiatra o l’Odontotecnico o il Paziente per eventuali componenti aggiuntivi, strumenti, costi di trattamento o altri costi e oneri derivanti da o collegati alla sostituzione del prodotto difettoso.
La pianificazione del trattamento e l’applicazione clinica dei prodotti sono di esclusiva responsabilità dell’Odontoiatra; Advan raccomanda di partecipare a corsi intensivi, di conseguire una specializzazione in implantologia, oltre a rispettare le Istruzioni per l’uso (IFU) e le indicazioni presenti nella documentazione tecnica disponibile agli utilizzatori. La vendita dei prodotti è consentita esclusivamente a Odontoiatri e Odontotecnici secondo le prescrizioni delle leggi vigenti. I prodotti nel presente catalogo possono essere coperti da brevetto.

Qualsiasi sostituzione potrà avvenire solo previa compilazione e spedizione ad Advan del Modulo di reclamo, disponibile su richiesta presso il Servizio Clienti.

Il Modulo di reclamo dovrà essere compilato in tutte le sue parti, timbrato e firmato, accompagnato dal prodotto difettoso e dalle eventuali altre componenti installate dall’odontoiatra entro TRE (3) mesi dal verificarsi del difetto. In caso di fallimento dell’impianto è OBBLIGATORIO allegare la documentazione radiografica dell’impianto fallito. Prima di inviare qualsiasi prodotto, eseguirne la sterilizzazione.

Importante – Leggere le istruzioni prima dell’uso.

Limiti e limitazioni
Advan non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita e Advan esclude qualsiasi responsabilità per guadagni perduti e danni diretti o indiretti, nonché danni collaterali e consequenziali, direttamente o indirettamente correlati ai prodotti, ai servizi o alle informazioni di Advan.

Sostituzione gratuita

Advan ripara o sostituisce i prodotti difettosi in funzione del prodotto e della tipologia di intervento richiesta.

Per la vostra tranquillità

Tutti gli impianti e i componenti delle protesi Advan sono garantiti contro difetti dovuti sia ai materiali utilizzati che ai processi di produzione.