Reinventiamo l'implantologia

Un nuovo progetto…
nato da un’esperienza di oltre 25 anni!

Digital Projecting

Advan persegue una visione innovativa dell’implantologia: mettere il sistema implantare al centro del flusso digitale come fondamentale e imprescindibile necessità del team odontoiatrico per soddisfare al meglio le richieste del proprio paziente.

Aperto e integrabile in ogni tipo di Workflow Digitale

Impianti d'eccellenza

Advan mette a disposizione dei clinici i sistemi implantari più innovativi, basati su concetti biologici sicuri, moderni, innovativi e su una solida letteratura scientifica e validati da un’esperienza clinica ricca di conferme ed entusiasmo derivanti da un follow-up clinico di successo.

Predicibilità e sicurezza sono il “pilastro” fondante del nostro approccio implantare

Digital Manufacturing

Advan garantisce, grazie alla flessibilità progettuale, alla capacità produttiva e al controllo totale del flusso della produzione (dalla progettazione alla realizzazione di tutte le componenti) la possibilità di adattarsi alle esigenze specifiche delle moderne strutture odontoiatriche e dei relativi laboratori odontotecnici.

Nulla di preconfezionato, tutto costruito in funzione delle esigenze specifiche; questa è l’implantologia “tailor-made”

Customer Support

Advan si pone l’obiettivo di fornire al Professionista prodotti che garantiscano sicurezza, efficacia e permettano l’efficienza professionale.

Ricerca scientifica, casistica clinica, know-how e aggiornamento costante garantiscono sicurezza e affidabilità dei nostri prodotti…sempre!

La nostra mission

Con le attività di ricerca e sviluppo e un servizio di qualità, Advan è vicina al cliente utilizzatore, ascolta le sue esigenze e le traduce in dispositivi e soluzioni che soddisfino la domanda di salute e benessere dei suoi pazienti.

In Advan l’esperienza si coniuga alla costante e meticolosa attenzione agli sviluppi che riguardano i materiali, la passione per l’innovazione, le tecnologie produttive più aggiornate e gli orientamenti clinici del proprio settore, supportata dal contributo scientifico dei nostri Opinion Leaders.

Come produciamo

Come produciamo

Produzione nella massima sicurezza

La sede commerciale e amministrativa comprende i magazzini dei prodotti finiti e dei semilavorati, una Clean Room classe ISO 7 di 80 metri quadri, un laboratorio per il lavaggio e il trattamento delle superfici, un’area produttiva dedicata al controllo qualità, all’assemblaggio, al confezionamento e alla etichettatura.

Standard certificati

Standard certificati

Conformità su ogni progetto medicale

L’intero sviluppo del progetto è condotto secondo le norme internazionali e in particolare secondo la
ISO 13485 e MDD 93/42. Grazie alle competenze e alle esperienze acquisite, è sempre pronta a raccogliere i fabbisogni clinici che emergono “sul campo”, per convertirli in prodotti industriali medicali affidabili, pronti per essere immessi sul mercato.

Costruiamo l'eccellenza

Costruiamo l'eccellenza

Innovazione e qualità ai massimi livelli

Lo sviluppo dei prodotti avviene dopo l’incontro tra il mondo medico e quello ingegneristico. Questo incontro mette le basi per progettare sistemi innovativi dove la perfezione del prodotto viene ricercata tramite l’accurato studio del design, dei fenomeni biologici, dell’analisi dei rischi e di ogni minimo dettaglio che possa rendere più semplice, efficiente ed efficace il lavoro del clinico.