NEWS

IAO BOLOGNA

CONGRESSO INTERNAZIONALE

 

6-7-8 OTTOBRE 

Bologna sarà la casa del congresso internazionale dell’Italian Academy of Osseointegration (IAO) che si terrà dal 6 all’8 ottobre. Il tema affrontato durante l’evento sarà l’ottenimento della papilla nella sostituzione di più elementi dentari in settori ad alta valenza estetica. 

Pionieri nell’approccio biologico dei tessuti duri e molli unito alla biomeccanica, perchè da sempre sono le differenze a renderci unici.

Nuovi concetti come il completo rispetto della biologia dall’estrema attenzione ai tessuti duri e molli fino alla performance di un sistema biomeccanicamente efficiente nel lungo periodo sono stati i presupposti dello sviluppo della nostra linea di punta: il sistema GTB. GTB, non è solo un prodotto, ma una vera filosofia dell’implantologia Advan che permette il mantenimento del risultato a lungo termine e 100% assenza di perimplantiti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Registrati ed entra a far parte della nostra community Advan per ricevere aggiornamenti, approfondimenti, partecipare ai casi clinici, eventi, webinar e corsi di formazione

 

*Campi obbligatori

Privacy

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter