ONE - da impianto a soluzione terapeutica

Il sistema implantare ONE nasce dall’esperienza di oltre 25 di Advan nella progettazione, produzione e vendita di impianti dentali e strumenti dedicati alla riabilitazione protesica implantare.

Ideale in ogni situazione

 

Ricerche di mercato dicono che il clinico oggi deve scegliere tra più marche. Una per i casi più complessi e una per soddisfare al meglio il proprio paziente e contenere i costi. ONE è la soluzione definitiva. Prezzo giusto, flessibilità e garanzia del risultato rendono ONE ideale in ogni situazione.

Prosegui

One ha tutto ciò che chiedono i professionisti!

 

Prezzo giusto, qualità del prodotto e qualità nelle performance in tutte le casistiche cliniche. One è studiato appositamente in base agli studi di mercato.

 

 

  • One è affidabilità perché nasce da due grandi aziende del settore, una della produzione e una della distribuzione, che progettano internamente e realizzano le migliori soluzioni implantari.
  • One è semplice. Facile da usare anche da team poco allenati.
  • One è flessibilità. One offre le tre connessioni implantari più diffuse.
  • One, un box chirurgico, una metodica, una scelta, una soluzione.

 

Avanti

Advan è affidabilità. Oltre 400.000 impianti sono stati posizionati in migliaia di pazienti.

 
  • Advan garantisce i clinici grazie ad una grande esperienza maturata sul campo e documentata con anni di studi e ricerche
  • Tutta la filiera produttiva è controllata direttamente da Advan
  • Grazie alla nostra esperienza nel digital workflow possiamo suggerirvi la scelta migliore per creare il vostro ambiente digitale
Prosegui

01

Un solo kit chirurgico per tre connessioni

Il sistema ONE si caratterizza da un unico kit chirurgico e una solo morfologia esterna di vite endossea ma potendo scegliere tra tre differenti connessioni:

ESAGONALE INTERNA, per poter gestire con facilità e senza cambiare la propio esperienza clinica la maggior parte della casistica implantare dall’edentulia singola alla riabilitazione totale (connessione compatibile con il sistema a connessione interna più diffuso al mondo).
CONICA INTERNAper gestire al meglio i tessuti duri e molli perimplantari nei settori estetici o quando la disponibilità tissutale richiede una gestione accurata del connettivo gengivale (connessione compatibile con il sistema Advan GTB).
ESAGONALE ESTERNA, per riabilitazioni implantari a basso impatto economico quali Toronto Bridge o Overdenture (connessione compatibile con il sistema a connessione esterna più diffuso al mondo).

02

Metodica semplice ed intuitiva

La sequenza frese per posizionare le viti endossee ONE è facile ed intuitiva, non richiede strumenti rotanti specifici ed è basata sulla sequenza frese più diffusa al mondo così da rendere facilmente fruibile il sistema implantare ONE anche all’odontoiatra che ha da poco investito su di un kit chirurgico o che abbia da poco sostituito le frese del kit.

03

Platform Shifting nativo su tutti i diametri

La connessione protesica, a prescindere dalla tipologia di connessione scelta, garantisce un platform shifting nativo e presente su tutti i diametri di impianto. Inoltre, l’unica connessione per tutti i diametri implantari rende snelle e a prova di errore le fasi di protesizzazione dell’impianto.

04

Massima qualità nei materiali per la massima qualità del risultato

Le componenti protesiche sono state accuratamente selezionate per permettere di lavorare con facilità ma mantenendo uno standard estetico e qualitativo elevato, ovvero tutto ciò che richiede uno studio dentistico attivo e dinamico.

L’economia di studio la si gestisce anche scegliendo sistemi implantari che permettano con poche componenti protesiche di ottenere il risultato prefissato, tutto perfettamente integrato nei più diffusi sistemi digitali di acquisizione dati e produzione protesica digitalizzata: ONE è un sistema Digitale Nativo.

Future proof

 

ONE nasce con l’idea di inserirsi perfettamente nell’ecosistema del flusso digitale che sta rivoluzionando il modo di lavorare di implantologi e laboratori odontotecnici.

Pronti per fare un passo oltre

 

Questa grande versatilità e compatibilità rende il sistema ONE ideale per gli implantologi che preferiscono cambiare tipologia di connessione protesica in relazione al tipo di riabilitazione protesica ma diventa uno strumento incredibilmente efficiente ed efficace per le cliniche nelle quali lavorano più chirurghi implantari, ognuno con la sua filosofia di lavoro, garantendo una standardizzazione del flusso di lavoro e di approvvigionamento del materiale.

Massima integrazione

 

 La grande esperienza Advan nella gestione dei più moderni flussi di lavoro digitali permette a tutti i nostri clienti di aggiornare il metodo di lavoro di clinica e laboratorio, oppure di richiedere una perfetta integrazione del sistema implantare nel flusso di lavoro già presente.

Scarica librerie Advan

Scarica gratuitamente le libreri digitali per il tuo sistema di progettazione. Segui le semplici istruzioni per installare il software.

Advan propone un catalogo completo di prodotti studiati per il workflow digitale

TI-BASE

Chairside milling with Cerec® by Dentsply Sirona

UNI-BASE

An universal titanium base for the flexibility of the digital workflow

PRE MILLED

No limits in titanium components design

EASy

Titanium abutments designed for the digital workflow

Replica

An implant replica designed to be used with confidence even in models realized by 3D printing

Scan Abutment

A scan abutment designed to be used with intraoral optical scanners, benchtop optical scanners or microtasters

Richiedi info

5 + 15 =