Multi Unit Abutment

Lo standard di riferimento nelle riabilitazioni protesiche multiple

Il MUA è progettato per adattarsi ad arcate edentule e parzialmente edentule.

Il MUA è stato accettato come standard di riferimento nella riabilitazione di arcate edentule o con protesi avvitata. Il MUA è progettato con attenzione per adattarsi ad arcate edentule e parzialmente edentule, in particolare quando si utilizza il concetto di trattamento Zero Cantilever con protesi avvitata come documentato in letteratura.

Design accurato

Cono corto per spazio interocclusale limitato. Spalla ampia per agevolare il posizionamento della ricostruzione protesica. Per le svariate conformazioni anatomiche dei tessuti molli è disponibile diritto e angolato (a 17° e 30°). Confezionato sterile è compatibile con la sistematica MUA di NobelBiocare.

Maneggevole e sicuro

Ogni MUA è dotato di un esclusivo supporto pre-montato che ne agevola il posizionamento. Serve inoltre da guida visiva per il controllo dell’angolazione corretta dell’abutment.

Estetica progettata con precisione

Permette di lavorare con i più moderni sistemi CAD/CAM per manufatti protesici ineccepibili sia meccanicamente sia esteticamente. Le componenti secondarie permettono di realizzare rapidamente riabilitazioni protesiche provvisorie e definitive