CMA Custom Made Abutment

Sistema per la creazione di abutment personalizzati sulle esigenze clinico-protesiche dei singoli pazienti

Precisione industriale, personalizzazione sartoriale

CMA Custom Made Abutment vengono utilizzati per la costruzione di abutment, realizzati in modo personalizzato adattato con assoluta precisione sulle esigenze cliniche di ogni paziente

Nella tecnica pre-fresata CMA Custom Made Abutment l’utilizzatore costruisce la morfologia dell’abutment con qualsiasi sistema CAD con la certezza che l’ingaggio dell’impianto sarà sempre perfetto e garantito.

Il sistema CMA Custom Made Abutment prevede, infatti, la costruzione della morfologia dell’abutment ideale per le necessità chirurgico-protesiche fresando un custom made abutment già dotato di un ingaggio pre-lavorato secondo le rigide tolleranze richieste dalla qualità della connessione GTB

CMA Custom Made Abutment consente di avere sempre, a prescindere dalla posizione implantare, tragitti trans-mucosi personalizzati. Consentendo di risparmiare tempo e garantire una predicibilità chirurgico protesica elevata.

Realizzare abutment personalizzati con CMA Custom Made Abutment è semplice, sicuro e clinicamente consigliabile.

CMA Custom Made Abutment è compatibile con i caricatori per il fresaggio dei premilled della maggioranza delle apparecchiature per il fresaggio disponibili sul mercato.