La terapia implantare dentale

Il trattamento di scelta di oggi

La terapia implantare dentale

Il trattamento di scelta di oggi

Advan offre una vasta gamma di soluzioni di sistemi implantari di alta qualità per migliorare la qualità della vita e l’autostima.

La decisione di sostituire i denti mancanti con impianti dentali è un ottimo investimento per la salute e l’aspetto orale. Gli impianti migliorano la qualità della tua vita e sono redditizi nel lungo periodo. Se hai un problema possiamo risolverlo e coprire tutte le tue esigenze. Un dente sano non significa solo funzione. I denti sono una parte essenziale del tuo aspetto: quando guardiamo gli altri, concentriamo istintivamente su occhi e bocca. Quindi siamo d’accordo con le vostre aspettative sull’estetica naturale dei restauri dentali.

L’Advan Dental Implant System ha un approccio molto innovativo ma con un supporto scientifico molto forte, acclamato dai dentisti per le nostre soluzioni rivoluzionarie. Ci sono molti sistemi di impianto sul mercato, ma non sono tutti uguali. Al giorno d’oggi il restauro di un impianto dentale è un trattamento orale riconosciuto come il gold standard per la sostituzione del dente singolo e la riabilitazione della bocca edentula completa: la popolarità di questo impianto ha reso disponibili sul mercato molti sistemi di impianto a basso costo e, inoltre, non ricercati. Di solito i pazienti non sono consapevoli del fatto che ci possono essere importanti differenze nei sistemi implantari dentali, comprese le variazioni nella qualità e nella ricerca e nelle prestazioni cliniche a lungo termine. Spenderebbe davvero denaro per qualcosa che non si basa sulla ricerca scientifica e che si trova ad affrontare guasti prematuri o infezioni batteriche?

Supportato dalla scienza, ispirato dalla natura

I moderni impianti dentali

 I moderni impianti dentali sono piccole viti, fatte di materiali biocompatibili, fissate nella vostra mascella che prendono il posto delle vostre radici naturali. Dopo una delicata procedura chirurgica, il dentista può montare un dente sostitutivo sugli impianti dentali senza alcuna differenza estetica rispetto ai denti naturali.